По первой ссылке письмо отправил
По второй - тот же самый текст, приходят ответы с автоответчика, на итальянском... С итальянским проблемы.... Но, судя по всему - ничего нового, адресую на тот же on-line на сайте, с которого я писал и получал такие автоответы...
Trenitalia - Richiesta di Assistenza: 2891638 (rowid:1-7SROP5N)
_______________________________________________________________
ATTENZIONE:
Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da
cui e' stato inviato non e' abilitata alla ricezione di email.
Gentile Cliente,
Le confermiamo di aver ricevuto la sua Richiesta di Assistenza.
Le ricordiamo che il servizio di assistenza è dedicato esclusivamente a fornire assistenza all’utilizzo del sito Trenitalia, con particolare riferimento a:
navigazione,
acquisto/pagamento,
modifiche al biglietto,
gestione account.
Tutte le altre richieste non avranno seguito e saranno archiviate senza riscontro.
Per inoltrare una richiesta di rimborso:
per titoli di viaggio acquistati tramite il sito internet
http://www.trenitalia.com o tramite Call Center 892021 si prega di utilizzare l’apposito form:
http://reclami-e-suggerimenti.trenitali ... ault.aspx;per titoli di viaggio Trenord le suggeriamo di consultare le istruzioni pubblicate sul sito internet di Trenord all’indirizzo:
http://trenord.it/it/biglietti/rimborsi ... izzi.aspx;per titoli di viaggio Thello le richieste devono essere presentate direttamente a Thello, compilando il modulo web disponibile all’indirizzo:
https://thello.com/?iLangID=2;per titoli di viaggio di Azienda affiliata al programma Corporate Travel Trenitalia le richieste devono essere trasmesse alla casella di posta elettronica
rimborsib2b@trenitalia.it;
Per inoltrare un reclamo:
Sul nostro sito internet
http://www.trenitalia.com è possibile compilare il modulo web al link in area riservata per clienti registrati (sezione Ricevi Assistenza) o all’indirizzo
http://reclami-e-suggerimenti.trenitali ... fault.aspx per clienti non registrati.
Per maggiori informazioni su come inoltrare le sue richieste la invitiamo comunque a leggere le Condizioni Generali di trasporto dei passeggeri o a consultare la sezione “Assistenza e contatti” del nostro sito internet.
Cordiali saluti
Contact Center Trenitalia S.p.A.
________________________________________________________________
ATTENZIONE:
Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da
cui e' stato inviato non e' abilitata alla ricezione di email.